LeEco Le 2S trapela in alcune foto: in arrivo con 8 GB di RAM?

Se si parla di produttori asiatici, LeEco è indubbiamente una di quelle aziende che cerca sempre di proporre specifiche e caratteristiche all’avanguardia (più o meno apprezzate) come display Quad HD, processori di ultima generazione e generosi tagli di memoria.

A tal proposito, recentemente ha fatto la sua comparsa in rete il prossimo LeEco Le 2S in alcune presunte foto dal vivo, assieme a notizie riguardanti la scheda tecnica del terminale.

LeEco Logo

LeEco Le 2S trapela in alcune foto: in arrivo con 8 GB di RAM?

Esteticamente non troviamo grosse differenze rispetto agli attuali dispositivi di LeEco, anche se le foto immortalano solamente la parte anteriore dello smartphone e non il retro, spesso più soggetto a modifiche sostanziali.

Ma la parte interessante riguarda piuttosto il comparto hardware: infatti, sembrerebbe che il LeEco Le 2S possa arrivare sul mercato con un processore Snapdragon 82164 GB di memoria interna e ben 8 GB di RAM.

Viene tuttavia da chiedersi se tale quantitativo sia effettivamente utile all’esperienza utente o sia piuttosto un vezzo dell’azienda atto a meravigliare l’utenza. Inoltre ciò in parte stravolgerebbe la gerarchia dei dispositivi in quanto, come molti di voi ricorderanno, il precedente LeTV Le 1S non era un top di gamma, pur presentando specifiche di tutto rispetto.

Potrebbe interessarti:
OPPO Find 9 potrebbe arrivare con 8 GB di RAM

Nel frattempo di scoprire nuove notizie in merito, vi lasciamo con le recensioni dell’attuale gamma dell’azienda:

LeEco Le Max 2
LeEco Le2 Pro
LeEco Le2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.