Dopo aver lanciato il T1, Leagoo ha svelato un nuovo smartphone per il mercato cinese denominato Leagoo T1 Plus.
L’azienda non è sicuramente uno dei marchi asiatici più discussi e famosi nel mercato della telefonia mobile. Essa è riuscita, però, a conquistare diversi utenti grazie a dei prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Leagoo T1 Plus: ora disponibile in pre-ordine a circa 98 euro
Ritornando al Leagoo T1 Plus, siamo di fronte a un dispositivo di fascia medio-bassa. Il device, in particolare, è caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel. Il terminale è mosso dal recente processore quad-core MediaTek MT6737.
Vi ricordiamo che quest’ultimo SoC è la versione potenziata del noto MT6735. Il processore può contare sull’aiuto di ben 3 GB di RAM e 16 GB di storage interno, espandibili tramite microSD.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Leagoo T1 Plus possiede due sensori da 8 mega-pixel sia frontalmente che posteriormente. Le fotocamere sono entrambe interpolate via software a 13 mega-pixel. Troviamo poi una batteria da 2660 mAh.
Inoltre, Leagoo è riuscita ad implementare un sensore di impronte digitali sulla parte posteriore dello smartphone.
Un’altra caratteristica allettante che spicca dalla scheda tecnica del device è la presenza di Android 6.0 Marshmallow pre-installato.
È possibile effettuare il pre-ordine del Leagoo T1 Plus su EverBuying ad un prezzo di 98,49 euro nelle colorazioni grigio, rosa ed oro.
Vi ricordiamo che i pre-ordini termineranno il 12 settembre e inoltre sarà possibile acquistare solo 79 unità a questo prezzo fino ai prossimi 9 giorni.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.