Huawei ha rilasciato un nuovo teaser per il suo evento all’IFA 2016 di Berlino che si terrà il 1 settembre alle ore 10:30 (CEST). Il teaser mostra, nell’angolo in basso, un primo dettaglio riguardo a un nuovo smartphone che porta lo slogan “Defy Expectations“.
Un altro rapporto, citando una conversazione con il presidente esecutivo di Huawei Kevin Ho, afferma che l’azienda cinese potrebbe introdurre un nuovo sub-brand durante la manifestazione di Berlino.
Huawei: ecco il primo teaser per l’evento dell’IFA 2016
Il presidente di Huawei Consumer Business Group sostiene che il nuovo marchio di Huawei punterà ad offrire degli smartphone di fascia media probabilmente sotto brand Honor.
Quest’ultimo marchio include diversi dispositivi davvero appetibili come ad esempio l’Honor 8 oppure l’Honor V8 con doppia fotocamera posteriore.
In base alle recenti indiscrezioni, la società asiatica dovrebbe annunciare anche altri dispositivi come il Huawei Mate 9 e il Huawei Nova. Il primo dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.
Altre caratteristiche attese sul terminale includono un processore octa-core HiSilicon Kirin 960 in coppia con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.
Secondo le ultime foto trapelate sul phablet, il Mate 9 dovrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera principale da 12 mega-pixel. Quest’ultima potrebbe essere affiancata da una frontale da 8 mega-pixel. Android 7.0 Nougat potrebbe arrivare pre-installato sul device.
Per quanto concerne il Nova, potrebbe essere un nuovo smartphone rivolto esclusivamente alle donne. Purtroppo non sappiamo molto sul nuovo terminale, eccetto di un possibile corpo in metallo in colore oro.
Oltre ai due smartphone, Huawei potrebbe annunciare all’IFA un nuovo smartwatch. Il 1 settembre è sempre più vicino, quindi dovrebbero emergere presto nuove indiscrezioni e rumors.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.