Cubot Band V1 disponibile in offerta su GearBest a 10 euro

Cubot V1

Nei giorni scorsi abbiamo recensito la nuovissima Cubot Band V1, oggi il store online Gearbest ci propone un’interessante offerta per l’acquisto della smartband, perché non approfittarne? Scopriamo insieme i dettagli della promozione!

La smartband Cubot V1 ricorda molto la più blasonata Xiaomi Mi Band 2 ed è caratterizzata da un display OLED con una risoluzione di 128 x 32 pixel con cui è possibile leggere l’ora, le calorie bruciate, i dati raccolti dal contapassi e da tutti gli altri sensori proprio come sulla Mi Band 2.

Cubot Band V1 - offerta

La Cubot Band V1 promette 30 giorni di autonomia!

La batteria vanta ben 80 mAh, che, a detta della compagnia produttrice, è in grado di garantire circa 30 giorni di autonomia in stand-by. Inoltre, la smartband Cubot V1 è impermeabile (IP65) e può essere tenuta al polso anche sotto la doccia o anche semplicemente mentre ci laviamo le mani.

A tal proposito è interessante ricordare che il cinturino in silicone della smartband è nata dalla collaborazione con la nota azienda tedesca Bayer di conseguenza è realizzato con materiali resistenti, ipoallergenici, skin friendly e, dunque, particolarmente sensibili sulla pelle.

La Cubot Band V1 viene comodamente ricaricata grazie alla porta micro-USB e vanta a bordo lo stesso chip Bluetooth (il Dialon DA14580) a bordo della prima Xiaomi Mi Band.

Tramite l’apposita applicazione sarà possibile gestire la sveglia intelligente, l’avviso di sedentarietà, le notifiche sullo smartphone e naturalmente controllare i dati relativi alle nostre performance fisiche.

La Cubot Band V1 è acquistabile su Gearbest al prezzo di 10.65 euro, tuttavia inserendo il codice sconto CUBOTIT1 (per il colore nero) e CUBOTIT2 (per il colore blu)  in fase d’acquisto potrete fare vostra la smartband targata Cubot in offerta al costo di 9.09 euro.

Cubot Band V1- offerta

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.