Cool1 potrebbe rappresentare il nuovo LeEco Le 2S?

Cool1 CoolPad LeEco

Jia Yueting, fondatore, CEO e presidente di LeEco, è stato nominato presidente di Coolpad. Sappiamo che le due aziende cinesi stanno lavorando al loro primo smartphone conosciuto fino ad ora con il nome di Cool1.

LeEco è diventata la più grande azionista in Coolpad possedendo un totale di 28,9% del capitale.

Cool1 LeEco Le 2S

Cool1: il nuovo smartphone potrebbe rappresentare il LeEco Le 2S

Un ultimo teaser postato su Weibo ha confermato che il dispositivo verrà annunciato ufficialmente il 16 agosto, quindi tra esattamente 6 giorni.

Un paio di nuove foto postate sul social network cinese potrebbero rappresentare il Cool1 nella realtà. L’utente, che ha postato queste immagini, ha riportato anche che il dispositivo potrebbe essere una sorta di LeEco Le 2S.

Il pannello frontale è molto semplice e pulito con un vetro 2.5D, un display dalle dimensioni generose e dei bordi molto sottili.

Cool1 LeEco Le 2S

Secondo il TENAA, il Cool1, conosciuto con il nome in codice C106, dovrebbe essere caratterizzato da un corpo in metallo e un sensore di impronte digitali posto sul retro.

Le specifiche tecniche fornite dall’ente includono un display da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.

Cool1 LeEco Le 2S

Il cuore del Cool1 sarà costituito da un processore Qualcomm Snapdragon 820 con CPU quad-core Kryo a 64 bit, 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.

Una delle  caratteristiche top di questo device sarà la doppia fotocamera posteriore da 13 + 5 mega-pixel. Il Cool1, infine, dovrebbe essere caratterizzato anche da una batteria da 4200 mAh.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.