ZTE ZMax Pro: ufficiale con Android 6.0 e lettore ID

ZTE ZMax Pro

ZTE ha annunciato il suo ultimo smartphone dedicato al mercato di fascia bassa, lo ZTE ZMax Pro .

Nel corso della conferenza stampa Jeff Yee, VP dell’azienda, è salito sul palco e non ha perso tempo prima di annunciare l’ultima incarnazione della famiglia ZMax.

ZTE annuncia il nuovo ZTE ZMax Pro con display da 6 pollici!

Il device è pensato per trasferire le caratteristiche di un device attuale di fascia media nel mercato ultra economico. Il nuovo phablet di ZTE sarà disponibile tramite il vettore MetroPCS a soli 99 dollari (circa 90 euro).

ZTE ZMax Pro

Il terminale, poi, offrirà allo stesso tempo una serie di funzionalità che lo farebbero sembrare uno smartphone di punta di un paio di anni fa. Il nuovo ZTE ZMax Pro fa seguito all’originale ZMax, ottenendo però un enorme salto di qualità. L’esperienza Android sarà quindi allo stato dell’arte.

Il nuovo phablet dispone di un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Anche se non è abbastanza grande per la realtà virtuale, il terminale dovrebbe risultare più che sufficiente per guardare film e giocare comodamente.

Lo ZTE ZMax Pro è mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 617, che integra la GPU Adreno 405.

ZTE ZMax Pro

Accanto al chipset troviamo 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, quest’ultima espandbile tramite micro SD. Si tratta dello stesso pacchetto hardware che troviamo su HTC One A9, quindi gli utenti potranno godere di una piacevole esperienza.

Insieme al grande display e al processore performante, ZTE ha integrato una fotocamera principale da 13 mega-pixel. I sensore frontale sarà invece da 5 mega-pixel.

ZTE ZMax Pro

Un altro paio di caratteristiche davvero interessanti che costituiscono lo ZTE ZMax Pro sono la batteria da ben 3400 mAh e la connessione USB Type-C. Non manca poi un sensore di impronte digitali posto sul retro.

Presto sul mercato!

Lo ZMax Pro con Android 6.0 Marshmallow è disponibile attualmente in pre-ordine su MetroPCS. Le prime spedizioni del terminale, che è venduto ad un prezzo di appena 99 dollari, sono previste il prossimo mese .

ZTE ZMax Pro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.