Xiaomi Mi Notebook: nuove immagini leaked!

Xiaomi Mi Notebook immagini leaked

Sempre più immagini continuano ad emergere sul primo notebook di Xiaomi, conosciuto fino ad ora come Xiaomi Mi Notebook.

Le ultime foto mostrano un PC portatile dotato di un design in lega di alluminio e con un corpo estremamente elegante.

Xiaomi Mi Notebook: ecco nuove foto sul primo notebook dell’azienda!

Se avete seguito le ultime indiscrezioni che girano intorno a questo laptop, allora sicuramente saprete che Xiaomi lancerà presto un proprio computer portatile.

Alcuni vecchi rumors hanno rivelato che il laptop dell’azienda cinese dovrebbe essere caratterizzato da un corpo in lega di alluminio. Il device, inoltre, dovrebbe essere mosso da un processore prodotto da Intel in coppia con, addirittura, un sistema operativo in-house!

Xiaomi Mi Notebook immagini leaked

Tali rumors sono scomparsi dopo che Xiaomi e Microsoft hanno lavorato assieme lanciando il Mi Pad 2 con Windows 10 e rilasciando una ROM Windows 10 per lo Xiaomi Mi 4.

Gli ultimi dettagli emersi sul progetto dello Xiaomi Mi Notebook dell’azienda sono le immagini che trovate nell’articolo. I media cinesi sostengono che queste sono le foto che ritraggono dal vivo un prototipo del computer portatile targato Xiaomi.

È chiaro che un po’ di ispirazione è stata presa dalla serie MacBook di Apple. Ci sono, però, alcuni ritocchi fatti dalla società, tra cui l’inserimento di prese d’aria nella base.

Xiaomi Mi Notebook immagini leaked

Un altro punto interessante del prototipo sembra essere la fotocamera. Questa, infatti, è posizionata nell’angolo in basso a sinistra dello schermo anziché sulla parte superiore.

Le caratteristiche emerse dai rumors

La tastiera e il trackpad sono di grandi dimensioni e ricordano lo stile di Apple. Secondo le recenti indiscrezioni, il primo computer di Xiaomi arriverà in tre varianti, con display da 11, 13.3 e 15.6 pollici.

Il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da un pannello con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il laptop, poi, potrebbe essere mosso da un processore Intel Core i7 affiancato da almeno 8 GB di RAM.

La parte più interessante di questo notebook riguarda il listino. Il device infatti dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo di partenza di soli 1.999 yuan (circa 270 euro al cambio attuale).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.