ZTE ha presentato un nuovo smartphone denominato ZTE Small Fresh 4. Il nuovo dispositivo si presenta come il successore dello Small Fresh 3, lanciato lo scorso anno.
Lo Small Fresh 4 dispone di un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e un vetro curvo 2.5D.
Il device è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6753 che gira ad una frequenza di clock pari a 1.5 GHz.
ZTE annuncia lo ZTE Small Fresh 4 per il mercato cinese
Lo ZTE Small Fresh 4, poi, è caratterizzato da 2 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD, che affiancano il chipset.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo smartphone dell’azienda cinese presenta una fotocamera principale da 13 mega-pixel con un singolo flash LED posto al di sotto e una frontale da 5 mega-pixel.
Lo ZTE Small Fresh 4 gira con Android 6.0 Marshmallow affiancato dall’interfaccia proprietaria MiFavor 3.5 UI. Troviamo, inoltre, sul posteriore del dispositivo un sensore di impronte digitali 3D.
Non manca, infine, sul terminale una batteria da 2450 mAh racchiusa all’interno di un corpo realizzato interamente in metallo.
Per quanto riguarda il prezzo, il dispositivo della società cinese verrà venduto in Cina a partire dal 26 luglio ad un prezzo di 1.090 yuan (circa 148 euro) e nei colori oro, argento e oro/rosa.
Dato che il suo predecessore è stato lanciato a livello internazionale con il nome ZTE Blade X6, il produttore cinese potrebbe fare la stessa cosa con lo ZTE Small Fresh 4 rendendolo disponibile a livello globale come parte della serie Blade X.
L’azienda cinese, infine, ha anche rivelato che il totale delle vendite ottenute dai suoi dispositivi appartenenti alla serie Small Fresh sono di 300 milioni fino ad ora.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale