Xiaomi Phone Pro: Snapdragon 821 e display OLED da 5.5 pollici

Xiaomi Logo

Xiaomi dovrebbe tenere una conferenza stampa ad agosto dove potrebbe rilasciare, presumibilmente, un nuovo top di gamma.

Su Weibo sono state trapelate delle nuove informazioni sulla configurazione hardware di questo dispositivo. In linea generale, il device sembra possedere una scheda tecnica davvero allettante.

Xiaomi logo

Xiaomi Phone Pro: nuovo top di gamma con Snapdragon 821 in arrivo?

Secondo il leak, il misterioso dispositivo di casa Xiaomi dovrebbe arrivare con un display OLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel prodotto da AUO.

Il terminale dell’azienda cinese dovrebbe essere mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 821 con CPU quad-core Kryo a 64 bit. Questo nuovo terminale si affiancherà alla variante top-end dell’Asus ZenFone 3 Deluxe, il primo smartphone al mondo equipaggiato da questo chipset.

Xiaomi Phone Pro specifiche

Ritornando al misterioso device di Xiaomi, dovremmo trovare anche 4/6 GB di RAM LPDDR4 da 1866 MHz dual-channel, 64/128 GB di memoria interna di tipo UFS 2.0 e una batteria da 3700 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il terminale dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera da 12 mega-pixel. Essa potrebbe essere affiancata da uno stabilizzatore ottico dell’immagine a 4 assi e da un’apertura focale f/2.0.

Secondo le informazioni rivelate dal leaker, il misterioso smartphone dovrebbe disporre di un sensore Sony IMX260 o di un Samsung S5K2L1.

L’ultima caratteristica rivelata sul nuovo dispositivo riguarda la presenza di un lettore di impronte digitali posto frontalmente, molto probabilmente sotto il pulsante Home.

Xiaomi

Purtroppo non abbiamo ancora un nome esatto di questo device poiché viene classificato dal leaker come Xiaomi Phone Pro.

Il prossimo Mi Note 2 potrebbe non essere poiché le recenti indiscrezioni hanno indicato la presenza di un display da 5.7 pollici.

Un’altra possibilità è che lo Xiaomi Phone Pro possa essere lo Xiaomi Mi Note 2. Il terminale vociferato recentemente, invece, possa essere lo Xiaomi Mi Note 2 Pro. Speriamo di scoprire maggiori informazioni in merito molto presto.

xiaomi-logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.