In tanti stanno (e stiamo) attendendo spasmodicamente l’arrivo dello Xiaomi Mi Notebook, sia per la qualità dei prodotti Xiaomi sia per vedere se effettivamente rappresenterà un game changer del settore.
Dopo avervene parlato in lungo e largo, quest’oggi il presunto terminale torna a far parlar di sé, con alcune nuove foto e nuovi dettagli sulla scheda tecnica.
Xiaomi Mi Notebook: nuove foto e specifiche tecniche
Stando alle foto in questione, possiamo vedere quelle che sembrerebbero essere alcune prime unità pronte per essere spedite.
Ma la cosa interessante sta nella successiva foto, la quale immortalerebbe la presunta scheda tecnica dello Xiaomi Mi Notebook.
Stando a quanto riportato, a bordo del terminale sarebbe presente un display da 12.5 pollici di diagonale, un processore Intel Core m3, affiancato da 4 GB di RAM, 128 GB di SSD e Windows 10 come sistema operativo.
Troveremmo poi dimensioni di 345 x 284 x 106 mm per un peso di 2,2 kg.
Ciò però va in conflitto con quanto visto finora. Infatti, fino ad adesso si parlava di una scheda tecnica comprensiva di processore Intel i5/i7, 8/16 GB di RAM e 256/512 GB di SSD.
E voi cosa ne pensate? Credete che lo Xiaomi Mi Notebook sarà un terminale di fascia alta o presenterà specifiche più contenute?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale