Molti di voi saranno venuti a conoscenza del misfatto accaduto la scorsa settimana ai danni di Ajay Raj Negi, possessore di uno Xiaomi Mi 4i che è esploso nell’ufficio dove si trovava l’utente.
Dopo che il video incriminato è stato postato sulla pagina Facebook di Xiaomi, il caso è stato reso pubblico dal noto portale XDA Developers.
Xiaomi chiarisce il misfatto legato all’esplosione dello Xiaomi Mi 4i
Per evitare qualsiasi ulteriore problema, Xiaomi ha contattato la redazione di XDA Developers, affermando ciò che segue:
“La nostra azienda prende molto seriamente situazioni come queste, stiamo già investigando sull’accaduto. Siamo in contatto con il cliente in questione e queste settimana riceveremo il dispositivo per ulteriori indagini. Nel frattempo, abbiamo offerto una nuova unità al malcapitato.”
Nell’attesa di scoprire eventualmente se il danno è stato involontario o provocato dall’utente, sicuramente ci sentiamo di valutare positivamente le azioni del produttore asiatico.
https://www.youtube.com/watch?v=YuoPeuuLbbc
Xiaomi Mi 4i – Recensione e scheda tecnica
Vi ricordiamo la nostra recensione completa e la scheda tecnica dello Xiaomi Mi 4i:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.