Il Vernee Apollo Lite è l’ultima creazione della neonata azienda asiatica, resasi nota per il lancio del Vernee Thor, smartphone dall’interessante rapporto qualità/prezzo.
Oggi il produttore ci spiega i benefici l’utilizzo del chipset MediaTek presente a bordo dell’Apollo Lite.
Vernee Apollo Lite: l’azienda mostra le performance dell’Helio X20
A bordo del Vernee Apollo Lite, infatti, è integrato un chipset deca-core MediaTek MT6797 Helio X20, con architettura a 64 tri-cluster: 2 x 2.3 GHz A72 + 4 x 2.0 GHz A53 + 4 x 1.4 GHz A53.
La parte grafica, invece, è affidata alla GPU ARM Mali-T880 MP4 da 700 MHz, a cui sono affiancati 4 GB di RAM LPDDR3 dual channel da 933 MHz.
Vista la presenza di ben 3 cluster, il chipset utilizza la tecnologia Corepilot 3.0, grazie alla quale, stando a quanto affermato da MediaTek, lo smartphone sarebbe in grado di ottenere un rapporto prestazioni/autonomia maggiore del 30%.
Potrebbe interessarti:
Vernee Apollo Lite, test Antutu Benchmark
https://youtu.be/JaapPMqoFvk%20
Vernee Apollo Lite – Scheda tecnica
A breve arriverà la nostra recensione completa. Nel frattempo vi ricordiamo la scheda tecnica del terminale:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.