Vernee Apollo Lite è un dispositivo di medio-alta gamma della nuova azienda cinese Vernee, che si sta ritagliando un suo posto nel panorama delle vendite globali grazie alla presentazione di buoni device dall’ottimo rapporto qualità prezzo.
Vernee, annunciando il fatto che da circa una settimana sta inviando i propri dispositivi ai rivenditori autorizzati e che alcuni di essi li hanno già pronti per le vendite, rilascia alcune foto e un video hands on del dispositivo nella sua versione in colorazione nera.
Il video hands on di Vernee Apollo Lite
Con questi, l’azienda cinese intende sottolineare la mancanza di pulsanti fisici e l’adozione di quelli virtuali che possono essere personalizzati dall’utente e, eventualmente, nascosti per migliorare l’esperienza d’uso nella visione di foto, video o nella lettura di ebook.
Le foto
Inoltre l’azienda ci ricorda delle promozioni legate al lancio del Vernee Apollo Lite, di cui vi abbiamo parlato nell’articolo al seguente link, grazie alle quali potrete fare vostro il telefono a soli 199,99 dollari, pari a circa 182 euro al cambio attuale, tutti i venerdì del mese di luglio.
Vi lasciamo ora con la scheda tecnica completa del dispositivo: