Ulefone U007: l’azienda ci mostra le sue gestures

Ulefone u007

Ulefone ha da poco annunciato l’arrivo dell’Ulefone U007, un nuovo device low-cost ad un prezzo di circa 50 euro.

A tal proposito l’azienda ci mostra alcune delle sue funzionalità, fra cui le varie gestures presenti.

Ulefone u007

Ulefone U007: l’azienda ci mostra le sue gestures

Nel video realizzato da Ulefone vediamo come l’Ulefone U007 implementi varie gestures a schermo spento e non.

Fra queste troviamo il double tap to wake, la possibilità di avviare app disegnando lettere sul display ed altro ancora. Sono presenti anche le air gestures, con cui sfruttare il sensore di prossimità per interagire con il terminale.

Ulefone u007

L’Ulefone U007 è un device compatto con dimensioni di 142 x 71 x 8.7 mm ed un display IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD.

Lato hardware presenta un chipset MediaTek MT6580A. Il SoC integra una CPU quad-core a 32 bit e frequenza di clock da 1.3 GHz ed una GPU Mali-400 MP1. Il tutto è affiancato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

Il comparto fotografico è composto da un sensore Sony IMX149 da 13 mega-pixel interpolati con apertura f/2.0 ed una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel interpolati.

Il reparto connettività presenta supporto dual SIM 3G, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, Radio FM e GPS/A-GPS. Per concludere, troviamo una batteria removibile da 2200 mAh ed Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.