La settimana scorsa, Ulefone aveva lanciato ufficialmente un nuovo dispositivo di fascia media denominato Ulefone Metal, oggi ce ne mostra le prestazioni pubblicando i risultati ottenuti sul noto benchmark Antutu.
Ricordiamo che Ulefone Metal è dotato di uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD, protetto da un vetro curvo 2.5D Gorilla Glass 3. Il dispositivo è mosso da un processore octa-core MediaTek MTK6753 con clock da 1.3 GHz, supportato da una GPU Mali T720, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD e monta Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo.
Ulefone Metal su Antutu
Bene, l’azienda annuncia che l’Ulefone Metal ha raggiunto il punteggio di 38000 su Antutu e che sullo stesso sono stati testati giochi come Modern Combat 5 e Real Racing 3, i quali girerebbero tranquillamente, cosa che verrà provata presto rilasciando alcuni video esemplificativi.
Per citare anche le altre caratteristiche tecniche del telefono (che pur non dovrebbero influire sui risultati del benchmark), questo possiede un lettore di impronte digitali posteriore e il comparto fotografico è costituito da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX149 e una fotocamera frontale da 5 mega-pixel. L’autonomia, invece, è garantita da un’unità da 3050 mAh.
Le caratteristiche complete dell’Ulefone Metal sono, comunque, riportate a questo link del sito ufficiale e vi ricordiamo che, fino al prossimo 25 luglio, sarà possibile aggiudicarsene un esemplare partecipando ad un concorso raggiungibile a questo link.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.