In offerta molti robot aspirapolvere e lo Xiaomi Mi Air Purifier 2 con codici sconto

GearBest robot aspirapolvere

Spesso GearBest, noto sito di e-commerce cinese, propone offerte su particolari dispositivi o sconti riguardanti specifiche marche o tipologie di prodotto. Oggi, infatti, è stata presentata una campagna di offerte, attivabili grazie a dei codici sconto, su diversi robot aspirapolvere e sullo Xiaomi Mi Air Purifier 2, il purificatore d’aria della nota azienda cinese.

Robot aspirapolvere ILIFE e Xiaomi Mi Air Purifier 2 in offerta su GearBest

I robot aspirapolvere in offerta sono modelli della marca ILIFE e, nello specifico, si tratta dei seguenti modelli:

  • ILIFE V7S: 136,11 euro con il codice sconto “ILIFEV7S
  • ILIFE X5: 119,32 euro con il codice sconto “ILIFEX5S
  • ILIFE V5 Pro: 107,83 euro con il codice sconto “GBCWV5S

Per quanto riguarda, invece, lo Xiaomi Mi Air Purifier 2, questo è venduto a 136,11 euro con il codice sconto “GBMiAirP“.

Xiaomi Mi Air Purifier GearBest

Ricordiamo che per tutti questi prodotti, inclusa nel prezzo, troviamo la possibilità di selezionare la spedizione Italy Express che consente di ricevere i prodotti acquistati in circa 15 giorni lavorativi senza il pagamento di alcuna spesa doganale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.