Powerbank 5000 mAh in offerta a 2,86 euro su TinyDeal!

Powerbank 5000 mah offerta tinydeal

Vi segnaliamo l’offerta dello store online asiatico TinyDeal su una powerbank da 5000 mAh comprensiva di ventilatore USB a soli 2,86 euro!

Powerbank tinydeal

Powerbank 5000 mAh a soli 2,86 euro su TinyDeal!

Se foste interessati, la powerbank in questione è disponibile a 2,86 euro su TinyDeal. È presente anche una spedizione gratuita effettuando il login e selezionandola prima del checkout.

Essa offre un amperaggio di 5000 mAh con uscita a 5V 1A. Le dimensioni sono di 98 x 33 x 24 mm per un peso di 68 grammi.

Nella confezione è compreso anche un mini ventilatore USB. Esso può essere collegato alla powerbank o a qualsiasi altro dispositivo.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.