Nubia Z11: sold-out e prossima vendita flash prevista per il 20 luglio

Nubia z11

Nubia ha annunciato quest’oggi il giorno della prossima vendita flash del suo ultimo top di gamma Nubia Z11.

Vi ricordiamo che questo è il secondo flash sale proposto per il dispositivo e, in entrambe le occasioni, lo smartphone è stato esaurito.

Nubia annuncia il prossimo flash sale del Nubia Z11

Nubia aveva in precedenza rivelato la quantità di unità del Nubia Z11 la quale doveva essere disponibile per la vendita di oggi.

Sicuramente non avrà aiutato molto poiché il terminale è stato esaurito in fretta. Un funzionario di Nubia ha annunciato stamattina il terzo turno di vendita dello Z11.

Nubia-z11-teardown-0

Le iscrizioni partiranno da oggi e termineranno il 19 luglio mentre il dispositivo verrà venduto ufficialmente il prossimo 20 luglio.

In questo giorno Nubia venderà la versione standard del Nubia Z11, quindi quella da 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna, ad un prezzo di 2.499 yuan (circa 337 euro).

Purtroppo non sappiamo quando verrà venduta la versione top-end del device con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Nubia z11

Il Nubia Z11, come molti di voi sicuramente sapranno, è dotato di un display bezel-less. Le cornici laterali del display, quindi, sono praticamente inesistenti.

Lo smartphone utilizza un design con una tecnologia all’avanguardia e una struttura in metallo forgiata in lega di alluminio che, secondo il produttore, è di tipo aerospaziale.

Tra le varie specifiche tecniche offerte dal dispositivo abbiamo un chip audio Hi-Fi AK4376, la tecnologia audio Dolby Atmos, un processore Snapdragon 820, uno scanner di impronte digitali e l’interfaccia NeoVision 6.0 della fotocamera.

Nubia z11

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.