MX4: la TV Box con Android KitKat in offerta su GearBest a soli 23 euro!

MX4 TV Box GearBest

Contemporaneamente al mercato degli smartphone, dei tablet e degli smartwatch, si è sviluppato un nuovo tipo di prodotto nel settore dell’elettronica di consumo: le Android TV Box.

GearBest propone in offerta, tramite una vendita flash, 194 unità della TV Box MX4 nella colorazione nera ad un prezzo di 23,86 euro, solo per i prossimi 5 giorni.

MX4 TV Box GearBest

È possibile scegliere anche l’opzione con adattatore con presa europea incluso nella scatola per alimentare il dispositivo senza comprare un caricatore da parete a parte.

MX4 TV Box GearBest

Vi ricordiamo di scegliere la modalità di spedizione Italy Express dal costo di soli 0,47 cent che prevede nessuna spesa per la dogana e con spedizione in circa 15 giorni tramite il corriere Bartolini una volta che la TV Box è giunta in Italia.

MX4 TV Box GearBest

La MX4 TV Box dispone di un processore quad-core Rockchip RK3229 accoppiato con 1 GB di RAM e 8 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD fino a 32 GB.

MX4 TV Box GearBest

Il dispositivo è mosso da Android 4.4 KitKat e inoltre offre le connettività Wi-Fi n, Bluetooth 2.1, Ethernet, HDMI e ben 4 porte USB per collegare svariate periferiche.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.