UMi Super “advanced”: foto leaked con doppia fotocamera

A soli due mesi dal lancio, l’UMi Super ha saputo raccogliere attorno a sé un buon numero di utenti, grazie al prezzo di lancio aggressivo unito a un comparto hardware di buon livello. Già è stata messa in vendita una versione speciale, caratterizzata semplicemente da una nuova colorazione royal blue, dedicata ai recentemente conclusisi campionati europei di calcio ma, oggi, la notizia trapelata è sicuramente più consistente: alcune foto leaked ci mostrano una versione con doppia fotocamera del dispositivo!

Il nuovo UMi Super “advanced”

Questa variante, secondo le fonti che accompagnano le foto, non avrebbe ancora un nome ufficiale (infatti viene definita UMi Superadvanced“) e, come caratteristica principale, presenta sicuramente la doppia fotocamera che, sempre secondo la nostra fonte, sarebbe composta da almeno un sensore da 13 mega-pixel della Sony.

Secondo le informazioni che abbiamo, poi, il dispositivo sarà mosso da un non precisato processore deca-core, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, prevedendo, quindi, un update anche delle specifiche tecniche.

L’analisi delle foto leaked

Dalle foto leaked, poi, possiamo notare che anche il design sarebbe stato modificato: il retro, oltre alla doppia fotocamera con doppio Flash LED, sembra abbia ridotto le fasce in plastica superiore e inferiore per le antenne a due sottili linee incastonate in un corpo interamente realizzato in metallo. Inoltre è impossibile non notare la mancanza del lettore per le impronte digitali posteriore.

Questo, infatti, parrebbe essere stato spostato anteriormente, dove possiamo notare un pulsante fisico molto simile all’mTouch di Meizu, anche se non abbiamo alcun elemento per poterne ipotizzare le funzionalità o per sapere se sono presenti (cosa più probabile) o meno gli altri tasti soft touch.

Vi ricordiamo che si tratta di immagini leaked che vanno quindi confermate e che, comunque, in fase di produzione l’UMi Superadvanced” potrebbe subire alcune modifiche. Inoltre, non è chiaro quando questo dispositivo dovrebbe vedere la luce.