Una presunta immagine del Meizu PRO7 è trapelata su Internet. La foto in questione mostra la parte posteriore della variante color nero del device.
Purtroppo non possiamo confermare che il terminale in foto sia il PRO 7, ma comunque si tratta di uno smartphone di Meizu data la presenza del logo sulla back-cover. Questa non è la prima foto trapelata sul Web ritraente il Meizu PRO 7.
Meizu PRO 7: trapela la primo foto del prossimo device?
A maggio di quest’anno, infatti, i media cinesi hanno mostrato un’immagine del futuro top di gamma dell’azienda asiatica.
La foto, in particolare, ha mostrato la parte anteriore del device rivelando la presenza di un display dual-edge in stile Samsung Galaxy S7 Edge.
Dalla foto trapelata poco fa è possibile dedurre che il Meizu PRO 7 potrebbe giungere sul mercato con una cover posteriore ricoperta da un vetro. È possibile notare, inoltre, anche la disposizione della fotocamera principale con il singolo flash LED posto al di sotto.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il prossimo flagship della società potrebbe essere caratterizzato da un display Super AMOLED da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD 2560 × 1440 pixel.
Recenti rumors hanno rivelato che Meizu potrebbe adottare il chipset octa-core Exynos 8890. Quest’ultimo è il processore utilizzato da Samsung sulle ultime ammiraglie Galaxy S7 ed S7 Edge.
Ci aspettiamo, poi, la presenza sul PRO7 di 6 GB di RAM e tagli di memoria da 64 e 128 GB di archiviazione interna.
Naturalmente non possiamo confermare la veridicità dell’immagine trapelata che mostra il presunto Meizu PRO 7 nella variante Black. Non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli al riguardo. Continuate a seguirci!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.