Meizu prevede di lanciare il suo prossimo smartphone denominato Meizu MX6 il 19 luglio. Il dispositivo è ora apparso sul noto portale di benchmark GeekBench mostrando e confermando parte delle sue specifiche tecniche.
Meizu MX6: GeekBench conferma alcune specifiche tecniche
La documentazione offerta dalla suite ha rivelato che il Meizu MX6 sarà caratterizzato da un processore deca-core MediaTek Helio X20 (MT6797), 4 GB di RAM e Android 6.0 Marshmallow pre-installato.
Il prossimo flagship, inoltre, ha ottenuto un punteggio di 1822 in single-core e 5183 in multi-core.
L’MX6 è stato già avvistato precedentemente su AnTuTu e le specifiche tecniche rivelate da GeekBench si allineano quasi allo stesso modo.
AnTuTu benchmark ha rivelato che il Meizu MX6 dovrebbe essere caratterizzato da un display Full HD 1920 × 1080 pixel e 32 GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD.
Il comparto fotografico del terminale, poi, potrebbe essere caratterizzato da una fotocamera principale da 12 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel.
L’azienda cinese, inoltre, dovrebbe integrare sul nuovo terminale una batteria da ben 4000 mAh inclusa in un corpo realizzato interamente in metallo. L’interfaccia proprietaria Flyme UI dovrebbe affiancare il sistema operativo Android.
All’evento di presentazione del Meizu MX6, il quale si terrà a Pechino il 19 luglio, saremo presenti fisicamente con il nostro Roberto.
GizChina.it, infine, vi darà la possibilità di seguire la presentazione ufficiale grazie al live blog.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.