Meizu MX6: nuove conferme su design e caratteristiche

Meizu mx6

Domani Meizu annuncerà ufficialmente il suo nuovo smartphone di fascia alta, Meizu MX6. Il dispositivo è già stato oggetto di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane.

Secondo i leak il device dovrebbe essere caratterizzato da un design molto simile all’attuale top di gamma Meizu PRO 6. Tali dichiarazioni sono state confermate dagli ultimi rumors.

Meizu MX6: emerse nuove info sulla progettazione del device!

Meizu, attraverso il suo profilo ufficiale Weibo, ha recentemente ammesso di esser stata fonte di ispirazione per altri produttori riguardo alcune caratteristiche da adottare in fase di design dei prodotti.

Meizu MX6 design caratteristiche

L’azienda ha dichiarato, in particolare, che altre società stanno cercando in tutti i modi di imitare la disposizione delle antenne presenti sul Meizu PRO 6.

Diversi produttori puntano, poi, a commercializzare dispositivi con cornici ultra sottili. Il colosso cinese, invece, sostiene di aver già raggiunto lo stato dell’arte su questo aspetto e si starebbe quindi dedicando alla realizzazione di prodotti dal perfetto equilibrio tra consumi e prestazioni.

Il Meizu MX6 erediterà dunque le tecnologie più interessanti dell’ultimo top di gamma della serie PRO. Il terminale, quindi, utilizzerà delle cornici abbastanza sottili e avrà il supporto per la ricarica rapida.

Meizu MX6 design caratteristiche

Bai Yongxiang, CEO di Meizu, ha tuttavia dichiarato che ci sarà un aumento del prezzo di lancio per MX6.  Alcuni documenti interni trapelati recentemente hanno inoltre mostrato che il Meizu MX6 dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo di 2.299 yuan (circa 311 euro). Ricordiamo che al momento del lancio MX5 fu proposto a 1.799 yuan (circa 243 euro).

Secondo l’azienda questa differenza di listino è dovuta alla qualità dei materiali impiegati ed è collegata al desiderio di offrire dei prodotti sempre migliori agli utenti.

Meizu MX6: le ultime specifiche tecniche conosciute!

Le informazioni sul terminale per fortuna non si fermano al solo utilizzo di materiali di alta qualità. Secondo le indiscrezioni, infatti, Meizu MX6 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

Il device, poi, dovrebbe essere mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20. Lo storage dovrebbe prevedere invece la presenza di 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Meizu MX6 design caratteristiche

Le altre caratteristiche tecniche conosciute includono una fotocamera principale da 12 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel. La batteria dovrebbe essere infine da 4000 mAh.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.