Smartisan T3: nuovi render ed info su caratteristiche

Smartisan T3 render

Già da alcuni mesi si parla del nuovo smartphone, prodotto dall’azienda cinese Smartisan, denominato Smartisan T3.

Recentemente sono emerse diverse informazioni e render riguardanti il dispositivo, che ci forniscono un quadro sempre più completo di ciò che dovremo aspettarci. Il terminale, ad esempio, dovrebbe essere mosso da un potente processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820!

smartisan t3 2

Smartisan T3: emersi nuovi dettagli e render del device!

Secondo le nuove informazioni, questo telefono dovrebbe giungere sul mercato in due varianti, con memoria RAM da 4 GB e 6 GB. Inoltre, lo Smartisan T3 è stato ritratto in nuovi render, rivelando la disposizione delle varie caratteristiche.

Le immagini mostrano il display dotato di una doppia curvatura su entrambi i lati (o display dual-edge) in stile Samsung Galaxy S7 Edge. Lo smartphone, inoltre, potrebbe disporre di 3 pulsanti fisici posizionati sotto lo schermo.

Smartisan T3 render

Il tasto “Home” dovrebbe essere quello posizionato al centro che, per la sua forma sottile e lunga, è difficilmente ipotizzabile che integri un sensore di impronte digitali.

Uno dei render ha mostrato anche la presenza di un bilanciere del volume posizionato sul lato sinistro dello Smartisan T3.

Purtroppo non possiamo dare un’occhiata al pannello posteriore del dispositivo nel quale dovrebbe trovare posto il lettore di impronte digitali e da alcuni commenti a un post ufficiale di Smartisan rilasciato su Weibo, si evince che l’azienda potrebbe adottare uno scanner biometrico sempre sulla back-cover.

Purtroppo, sembra che i fan non apprezzino molto questa notizia. Infatti, essi hanno risposto con commenti negativi circa la posizione alquanto scomoda del sensore biometrico.

Smartisan T3 render

Secondo le ultime indiscrezioni, il produttore cinese potrebbe annunciare il nuovo top di gamma Smartisan T3 ad agosto. L’azienda, tuttavia, potrebbe ritardare il lancio modificando leggermente la progettazione del dispositivo.

Le altre caratteristiche tecniche

In base ai recenti rumor, il prossimo flagship dovrebbe essere caratterizzato da una cornice laterale molto sottile e una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel. Il terminale, poi, potrebbe integrare una fotocamera principale da 16 mega-pixel con sensore Sony IMX298.

Smartisan T3

Il display dovrebbe essere un’unità JDI da 4.95 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e tecnologia In-Cell.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.