Meizu Lifeme BTS30: ecco il nuovo altoparlante Bluetooth!

Meizu Lifeme BTS30

Oltre al tanto atteso Meizu MX6, nell’evento svoltosi ieri, l’azienda cinese ha annunciato un nuovo altoparlante Bluetooth denominato Meizu Lifeme BTS30.

Secondo il produttore cinese, il nuovo speaker dispone di un doppio circuito magnetico Ru-Fe-B ad altre prestazioni. Quest’ultimo è stato combinato con un doppio diaframma passivo e un altro realizzato in fibra di vetro molto costoso.

Meizu Lifeme BTS30: ufficiale il nuovo speaker Bluetooth dell’azienda!

Il Meizu Lifeme BTS30 dispone di un amplificatore di energia Texas Instruments TPA3130, il quale consente di raggiungere un’alta risposta in frequenza.

Meizu Lifeme BTS30

Meizu ha dichiarato che il suo nuovo altoparlante Bluetooth potrà garantire un’esperienza d’uso davvero eccezionale nella riproduzione di ogni tipo di musica.

Grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0, il Lifeme BTS30 può trasmettere fino a 10 metri di distanza dal dispositivo ad esso collegato.

Meizu Lifeme BTS30

L’altoparlante, inoltre, integra una tecnologia di controllo a bassa potenza che riesce a garantire fino a 7 ore di autonomia.

Meizu Lifeme BTS30

Per quanto riguarda il prezzo, il Meizu Lifeme BTS30 può essere acquistato per soli 399 yuan (circa 55 euro) oppure in bundle con il Meizu MX6 a 339 yuan (circa 47 euro).

Meizu Lifeme BTS30

Speriamo, infine, che l’azienda renda presto disponibile per l’acquisto il suo ultimo gadget attraverso i vari rivenditori internazionali oppure tramite i canali ufficiali disponibili in Italia.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.