Meizu continua a seguire l’esempio di Xiaomi diversificando il più possibile la sua gamma di prodotti per il mercato cinese.
Dopo aver rilasciato diversi dispositivi tra cui router, powerbank, cuffie, auricolari e via dicendo, l’azienda ha ora ufficializzato il suo primo zaino.
Meizu: l’azienda annuncia il suo primo zaino!
Il primo zaino personalizzato di Meizu si abbinerà perfettamente con gli altri accessori proposti dalla società, richiamando, ad esempio il suo telefono Meizu MX6.
In basso a destra dello zaino, infatti, è presente il logo circolare MX in color grigio scuro che si differenzia da una tonalità grigia più chiara, la quale ricopre il resto del corpo del prodotto.
L’azienda cinese, inoltre, non ha dichiarato quando questo sarà disponibile per l’acquisto, così come il prezzo al quale potrà essere acquistato in Cina né i canali nei quali sarà commercializzato.
Xiaomi ha recentemente dichiarato di voler aprire ben 1000 negozi fisici in Cina per incrementare ulteriormente le sue vendite e chissà se Meizu farà la stessa cosa per aumentare la sua presenza sia nel suo paese d’origine che nel resto del mondo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.