Meizu MX6 si mostra in un primo teardown completo

Meizu MX6

Insieme ai recenti focus tecnici su fotocamera e ricarica rapida, arriva sempre dalla Cina il primo teardown effettuato sul Meizu MX6.

L’azienda cinese ha annunciato ufficialmente il suo ultimo dispositivo a una conferenza stampa tenutasi il 19 luglio a Pechino.

Meizu MX6 Meizu PRO 6 comparazione

Meizu MX6: scopriamo com’è fatto lo smartphone all’interno

Sostanzialmente l’MX6 utilizza la stessa progettazione del PRO 6, quindi abbiamo un corpo unibody in metallo con un vetro anteriore di tipo 2.5D.

Potrebbe interessarvi: Meizu MX6, preview by GizChina.it

Il Meizu MX6 presenta uno spessore di soli 7.25 mm per un peso pari a 155 grammi, ma offre un display da 5.5 pollici di diagonale e delle antenne per la ricezione caratterizzate da un design leggermente diverso da quello visto sul dispositivo della serie PRO.

Meizu MX6

Il teardown sul Meizu MX6 è stato effettuato dal noto blog cinese IT168. Nelle immagini sottostanti vengono mostrate tutte le componentistiche hardware e i vari passaggi per aprire e disassemblare la scocca.

Potrebbe interessarvi: Meizu MX6, l’anteprima di GizChina.it

È possibile dare un’occhiata alla galleria completa del teardown qui sotto.

Vi ricordiamo, infine, che il Meizu MX6 è mosso da un processore octa-core MediaTek Helio X20 accoppiato con 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno, non espandibili.

Meizu mx6

Il comparto fotografico del terminale è caratterizzato da una fotocamera principale da 12 mega-pixel e da una frontale da 5 mega-pixel.

La batteria è un’unità da 3060 mAh con ricarica rapida mCharge 3.0 12V/2A. Il Meizu MX6, infine, propone anche un lettore di impronte digitali posto sotto al tasto Home fisico.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.