Leagoo si prepara a lanciare un nuovo smartphone denominato Leagoo M5. Il dispositivo è stato oggetto di diverse indiscrezioni ultimamente le quali, purtroppo, non hanno rivelato informazioni dettagliate.
Per fortuna oggi sono emersi alcuni dettagli in più riguardo al nuovo dispositivo dell’azienda cinese.
Leagoo M5: telaio in metallo e display da 5 pollici!
Da una foto trapelata sul Leagoo M5 si evince che il device sarĂ disponibile con un telaiometallico.
Purtroppo non sappiamo se il corpo sarà realizzato in plastica o in vetro, ma è possibile chiaramente vedere il suo design abbastanza compatto.
Il display dovrebbe essere un’unità da 5 pollici di diagonale. Il terminale dovrebbe garantire, quindi, un comodo utilizzo anche con una sola mano.
L’immagine, poi, ci mostra la posizione dei pulsanti del volume e del tasto di accensione situati sul lato destro. Sul lato inferiore, invece, troviamo la porta micro USB affiancata dal microfono.
Data la mancanza dell’altoparlante sul mento, il Leagoo M5 dovrebbe portare lo speaker principale sul retro.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il device dovrebbe essere caratterizzato da 2 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna.
L’azienda utilizzerà l’interfaccia proprietaria FreemeOS 6.0 basata su Android 6.0 Marshmallow.
Purtroppo non sappiamo quale tipo di processore Leagoo ha scelto per il suo M5, ma dovrebbe essere un chip MediaTek.
Altre indiscrezioni hanno riportato che il Leagoo M5 dovrebbe includere anche un sensoredi impronte digitali. Quest’ultima è ormai una caratteristica diventata uno standard negli smartphone odierni.
L’ultimo dettaglio riguarda il prezzo di vendita che dovrebbe essere abbastanza contenuto, anche se non abbiamo dati ufficiali da potervi comunicare.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.