Leagoo M5 in prevendita su TomTop a 53,99 euro

Leagoo M5 render

Nei giorni scorsi (a questo link) vi abbiamo parlato dell’imminente lancio del Laegoo M5, nuovo telefono low-cost dell’azienda cinese. Da oggi sarà possibile acquistarlo in prevendita sul noto store online TomTop.

Laegoo, descrivendo il suo dispositivo, si concentra molto sulla resistenza dello stesso, definendolo lo “smartphone più resistente di sempre“, e sul design “all metal” della cornice laterale che, al contrario di produttori più blasonati come Apple e Samsung, è per l’appunto realizzata interamente in metallo, senza inserti in plastica.

Il Laegoo M5 è dotato di uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), coperto da un vetro Gorilla Glass 4 con curvatura 2.5D, è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6580 con clock da 1.3 GHz, accoppiato a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD.

Il comparto fotografico è caratterizzato da una fotocamera principale da 8 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel, l’autonomia è garantita da una batteria da 2300 mAh e non manca un lettore di impronte digitali posteriore che, secondo il produttore, è in grado di sbloccare il terminale in 0,19 secondi.

Come acquistare il Leagoo M5 in prevendita su TomTop

Leagoo M5 TomTop presale

Potrete acquistare il Leagoo M5 in prevendita su TomTop al prezzo di 53,99 euro con spedizioni previste a partire dal 5 agosto al seguente link.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.