A maggio di quest’anno vi abbiamo riportato che Elephone avrebbe aggiornato presto il suo Elephone P8000 ad Android 6.0 Marshmallow.
Ora siamo qui per segnalarvi che l’upgrade per il dispositivo è finalmente arrivato ed è in fase di roll-out.
Elephone P8000: ecco finalmente Android 6.0 Marshmallow!
Anche se Elephone ha impiegato più di 2 mesi per rilasciare l’ultima versione di Android per il P8000, speriamo che questo aggiornamento porti dei feedback positivi.
La nuova versione dell’OS per l’ElephoneP8000 apporta nuovecaratteristiche, miglioramenti nelle prestazioni e correzioni di diversibug, oltre ad aggiornare, naturalmente, all’ultima release del “robottino verde”.
È possibile effettuare il download di Android 6.0 per il terminale al seguente link. Se non aveste mai effettuato il flash di una nuova ROM, allora è possibile seguire le linee guida diffuse dalla stessa Elephone.
L’azienda, poi, ha rilasciato anche un video che mostra la nuova esperienza che il P8000 garantirà con Android 6.0. L’ultima release del sistema operativo per il P8000, inoltre, porta con sé un nuovo look e dovrebbe garantire delle migliori prestazioni generali.
Tra le caratteristiche più importanti, introdotte con l’ultimo upgrade, abbiamo:
- la modalità Turbo Download che utilizza simultaneamente la rete dati e quella WiFi;
- la possibilità di regolare i permessi e i consumi energetici di tutte le app installate;
- migliorata la gestione dei volumi audio;
- la possibilità di impostare l’auto-avvio delle applicazioni all’accensione del device.
Per le istruzioni dettagliate sull’installazione e per avere un quadro più completo sull’aspetto della nuova interfaccia dell’ultimo firmware per l’Elephone P8000, basterà semplicemente dare un’occhiata a questo link.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale