Bluboo è uno dei tanti produttori cinesi che recentemente ha rilasciato alcuni smartphone interessanti.
Il Bluboo Maya, ad esempio, ha debuttato sul mercato con una interessante promozione. Quest’ultima permetteva di acquistare un’unità del dispositivo ad un prezzo di soli 9,99 dollari.
Bluboo Picasso: l’azienda dà il via ad un nuovo flash sale!
La società ha deciso di dare seguito a questo tipo di offerte scontando il Bluboo Picasso.
Per chi non lo conoscesse, il Bluboo Picasso propone un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel.
Il device è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6580A da 1.3 GHz. Il chip è accoppiato con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD fino a 64 GB.
Il comparto fotografico del terminale è caratterizzato da una fotocamera principale da 8 mega-pixel e da una frontale sempre da 8 mega-pixel.
Altre caratteristiche offerte dal Picasso includono una batteria da 2500 mAh, supporto dual SIM e Android 5.1 Lollipop pre-installato.
La società permette anche di personalizzare il dispositivo sostituendo la cover posteriore, disponibile in diversi colori tra cui bianco, nero e blu.
Il Bluboo Picasso si propone sul mercato come un dispositivo low-cost in quanto viene venduto ad un prezzo di soli 79,99 dollari.
La vendita flash proposta dall’azienda, tuttavia, consente di acquistare il terminale a soli 49,99 dollari. Purtroppo ci sono soltanto 40 unità disponibili a questo prezzo ogni giorno e il flash sale è valido fino al 25 luglio.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale