Bluboo Maya Premium: Helio P10 e sensore Sony IMX298!

Bluboo Maya Premium

Bluboo aggiungerà molto presto un terzo smartphone alla serie Maya denominato Bluboo Maya Premium.

L’azienda ha annunciato precedentemente che avrebbe lanciato un dispositivo dotato di una fotocamera molto promettente. Il Maya Premium, inoltre, farà compagnia agli attuali Bluboo Maya e Bluboo Maya Max.

Bluboo Maya Premium: il primo ad utilizzare Helio P10+Sony IMX298!

Il terminale sarà il primo smartphone al mondo a combinare la potenza di un processore octa-core MediaTek Helio P10 e la fotocamera principale con sensore Sony IMX298.

La presenza di tale sensore conferma quanto detto dall’azienda, cioè quello di creare un terminale in cui la fotocamera sia il suo punto focale.

Bluboo Maya Premium

Secondo i primi render rivelati dalla stessa Bluboo, il Bluboo Maya Premium sarà caratterizzato da un corpo unibody in metallo aerospaziale.

Purtroppo il resto delle specifiche tecniche sono ancora del tutto sconosciute, ma il produttore fa notare che saranno molto simili al Maya Max. Il device, quindi, dovrebbe proporre anche una batteria da ben 4200 mAh.

Dai render è possibile dedurre anche che il dispositivo disporrà di un doppio flash LED dual-tone posizionato sotto il sensore della fotocamera principale, quest’ultimo leggermente rialzato, e i pulsanti del volume e di accensione sul lato destro.

Logo Bluboo

Il Maya Premium, infine, dovrebbe scontrarsi direttamente con il Nubia Z11 Mini, caratterizzato da un chipset Snapdragon 617 e da una sensore posteriore Sony IMX298.

Non vediamo l’ora di scoprire maggiori informazioni sul prossimo terminale della società. Restate sintonizzati con noi!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.