Ecco le specifiche dei nuovi Zopo Color F2, Color F5 e Color C3

Zopo

Un mese fa vi avevamo parlato dell’arrivo ufficiale sul mercato dei nuovi Zopo Color F2, Color F5 e Color C3.

Oggi l’azienda ci rivela le specifiche tecniche di tutti e 3 i terminali: scopriamole insieme.

Zopo logo

Ecco le specifiche dei nuovi Zopo Color F2, Color F5 e Color C3

Innanzitutto tutti e 3 i terminali integreranno alcune interessanti funzioni software:

  • Picture-in-Picture Video: riprodurre video in una finestra flottante;
  • App Lock: bloccare app con la propria impronta digitale;
  • Gallery Control: scrolling delle foto in Galleria tramite gestures sul sensore ID;
  • Camera Control: scattare foto premendo il lettore d’impronte;
  • Multi-Account Application: 2 account simultanei per la stessa app.

Zopo Color F2 – Scheda tecnica

Partendo dallo Zopo Color F2, la scheda tecnica prevede un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel. Le dimensioni sono di 153 x 77.8 x 8.5 mm, e posteriormente troviamo un lettore d’impronte digitali.

Sotto la scocca troviamo un chipset quad-core64 bit MediaTek MT6737. Il SoC è accompagnato da 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a 64 GB.

Troviamo poi fotocamere da 8 e 2 mega-pixel, supporto dual SIM 4G, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, batteria da 2300 mAh ed Android 6.0 Marshmallow.

Zopo color f2

Zopo Color F5 – Scheda tecnica

Passando allo Zopo Color F5, abbiamo un display IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD e vetro curvo 2.5D. Posteriormente troviamo nuovamente un lettore d’impronte digitali.

Il processore è sempre un MediaTek MT6737, affiancato da 1 GB di RAM e 16 GB di memoria. Le fotocamere sono sempre da 8 e 2 mega-pixel, affiancate entrambe da un flash LED.

Per finire, troviamo una batteria da 2100 mAh ed Android 6.0 Marshmallow.

Zopo color f5

Zopo Color C3 – Scheda tecnica

Per finire, lo Zopo Color C3 integra un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD e vetro curvo 2.5D. Identico il comparto hardware, eccezion fatta per l’assenza del lettore d’impronte digitali.

Zopo color c3

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.