Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo smartphone, denominato 8848 Titanium M3, ad un prezzo “monster” pari a 9.999 yuan, pari a circa 1362 euro al cambio attuale, nella sua variante base.
Come è possibile intuire dal costo, il dispositivo si presenta come un prodotto di lusso, non adatto a tutte le tasche.
8848 Titanium M3: processore Snapdragon e cover in pelle di vitello!
Durante la conferenza stampa Du Ying, fondatore del brand 8848 Titanium, ha sottolineato che, anche se è la sua è ritenuta una piccola azienda, la maggior parte dei suoi acquirenti sono persone d’affari con una disponibilità economica notevole.
Il CEO ha riferito che, visto il bacino di utenza e il costo dei terminali, anche raggiungere 100.000 unità vendute nell’arco di un anno è per loro un ottimo risultato.
L’8848 Titanium M3 dispone di una cover in pelle di vitello olandese; il vetro, in zaffiro e titanio, è lucidato a mano e le restanti parti sono rivestite in un particolare tipo di ceramica.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’8848 Titanium M3 è dotato di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.
Lo smartphone è mosso da un non ben specificato processore octa-core Qualcomm Snapdragon, affiancato da 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno.
Il comparto fotografico dell’M3 è, inoltre, caratterizzato da una fotocamera principale da 21 mega-pixel e il telefono è un dual SIM dual stand-by. 8848 Titanium ha aggiunto anche un doppio sistema di protezione software all’interno del device.
Entrambi i sistemi lavorano a stretto contatto con Android OS e rimangono completamente indipendenti dalle altre applicazioni installate sullo smartphone.
L’8848 Titanium M3 consente anche di effettuare chiamate criptate per non essere rintracciati.
Per quanto riguarda il prezzo, l’8848 Titanium M3 è venduto, in una variante base a 9.999 yuan (circa 1.358 euro) ma è acquistabile in altre versioni, dotate di materiali più preziosi, che arrivano a costare anche 15.999 yuan (circa 2.171 euro).
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.