BlackView R7: il sensore ID funge anche da otturatore

BlackView R7

Il BlackView R7 è il dispositivo di punta del catalogo del produttore cinese e questi intende pubblicizzarlo come se fosse un terminale di fascia alta anche se, purtroppo, offre solo delle specifiche tecniche di fascia media.

Il BlackView R7, infatti, dispone di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD  (da 1920 × 1080 pixel). Il pannello frontale è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3 con curvatura a 2.5D.

Il terminale, poi, è mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P10 con frequenza di clock pari a 2 GHz, accoppiato con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD.

Il nuovo smartphone della società cinese presenta anche una batteria da ben 3500 mAh con ricarica rapida 9V/2A.

Blackview R7

BlackView R7 dispone di funzionalità interessanti nel comparto fotografico

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il BlackView R7 dispone di una fotocamera principale da 13 mega-pixel con sensore Samsung 3M2, in grado di offrire la messa fuoco in soli 0.3 secondi.

La fotocamera frontale monta un sensore OmniVision OV5648 da 5 mega-pixel. Quest’ultima consente anche di scattare foto semplicemente posizionando il dito sullo scanner di impronte digitali, posto al di sotto della fotocamera posteriore.

BlackView R7

Entrambe le fotocamere del BlackView R7 dovrebbero integrare le funzioni SWDR (ampia gamma dinamica) ed SNR (riduzione del rumore). Lo smartphone è dual SIM e dispone di un telaio metallico.

Il device è mosso dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. È possibile acquistare il BlackView R7 su AliExpress ad un prezzo di 147,48 euro nelle colorazioni grigio, oro e argento.

BlackView R7 AliExpress

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.