360 ha annunciato ieri che presenterĂ il prossimo 15 luglio un nuovo smartphone denominato 360 N4S.
Il dispositivo sarà una sorta di versione aggiornata dell’attuale 360 N4, rilasciato circa 2 mesi fa.
360 N4S dovrebbe garantire fino a 2 giorni di autonomia!
Considerando le specifiche tecniche e il prezzo aggressivo dell’N4, ci aspettiamo che l’N4S farà ancora meglio del suo predecessore. La società purtroppo non ha rivelato nessun dettaglio sulle specifiche tecniche del 360 N4S.
Il teaser postato su Weibo, però, sembra comunicare alcuni dettagli sul terminale. Lo smartphone sembra che si concentrerà principalmente sulla durata della batteria. Le indiscrezioni, infatti, sostengono che il 360 N4S dovrebbe garantire un’autonomia fino a 2 giorni.
Il nuovo dispositivo dell’azienda potrebbe essere lo smartphone trapelato all’inizio di questo mese sul TENAA. Quest’ultimo si è mostrato con un design molto simile all’N4 ma con un corpo realizzato interamente in metallo.
Secondo l’ente di certificazione, il presunto N4S dovrebbe arrivare con una batteria da ben 4920 mAh.
Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, il 360 N4S dovrebbe disporre di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 Ă— 1080 pixel e mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20 con clock a 2 GHz.
Al fianco del processore, 360 ha scelto di implementare 4 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna.
Riguardo al comparto fotografico, il terminale dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX258 e una frontale da 5 mega-pixel.
Considerando il prezzo del 360 N4 corrispondente a circa 140 euro, possiamo aspettarci che il nuovo top di gamma arrivi a un prezzo di circa 200 euro. Attendiamo maggiori informazioni al riguardo!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.