Xiaomi Mi Fan: ecco il nuovo ventilatore smart dell’azienda

Xiaomi Mi Fan

Un altro gadget che non poteva mancare assolutamente nel portafoglio di Xiaomi è un ventilatore smart lanciato stamani con il nome di Xiaomi Mi Fan al prezzo di 799 yuan (circa 108 euro al cambio attuale).

Il nuovo ventilatore intelligente della società è in grado di produrre una potenza pari a 36W e integra una batteria al litio da 2800 mAh in un corpo dal peso totale pari a 3,74 kg. La ventola della Xiaomi Mi Fan è capace di produrre un suono ≤ a 54 dB e inoltre supporta la connessione wireless mono band (2,4 GHz).

Xiaomi Mi Fan

Xiaomi Mi Fan: il nuovo ventilatore intelligente della società!

Il Mi Fan implementa 4 funzioni poiché è capace di simulare un vento naturale, funziona in maniera molto silenziosa, ha una modalità d’uso mobile e un controllo intelligente. Tramite l’app proprietaria, è possibile impostare una serie di parametri sullo Xiaomi Mi Fan come ad esempio l’ora di avvio o diverse scene personalizzate.

Poiché integra una batteria al litio, il ventilatore smart di Xiaomi è capace di funzionare, secondo quanto dichiarato dall’azienda, senza corrente elettrica ed è capace di garantire fino a 16 ore di funzionamento continuo. Per quanto riguarda il design, lo Xiaomi Mi Fan è composto da un pilastro in alluminio anodizzato, luci a LED e vari collegamenti di base per il suo funzionamento.

Xiaomi Mi Fan

L’azienda cinese ha dato il via a un evento di crowdfunding con spedizioni previste a partire dal prossimo 5 luglio.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.