Con l’avanzare degli anni gli smartphone stanno assumendo un’importanza sempre maggiore nella nostra vita, ricoprendo sempre più ruoli durante l’utilizzo quotidiano.
Ma chi l’ha detto che non è possibile utilizzare il proprio telefono per rompere delle noci? Sicuramente non VKworld, che con i nuovi VKworld T5 e T5 SE promette una resistenza fuori dal comune!
VKworld T5 e T5 SE: display super-resistente
Dopo averli annunciati nelle scorse settimane, oggi VKworld ci dimostra l’effettiva resistenza del display qua integrato, il quale è in grado di sopravvivere ad urti dal grande impatto. Ed ecco quindi che vediamo il VKworld T5 all’opera contro noci, martelli e chiodi, superando con efficacia tutti questi stress test decisamente estremi.
L’azienda ha specificato che il display implementato è simile a quello presente a bordo del Motorola Moto Droid Turbo 2, risultando però più fine, vista la presenza di 3 strati protettivi invece di 5.
Vi lasciamo con alcuni video in cui viene mostrata l’effettiva resistenza del terminale:
Ecco la scheda tecnica completa del VKworld T5, il cui prezzo ammonta a 359 yuan, circa 49 euro:
Mentre questa è la scheda tecnica del VKworld T5 SE, il cui prezzo non è ancora stato rivelato:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.