Il prossimo 30 giugno si terrà l’evento ufficiale in cui il produttore asiatico Vivo presenterà il nuovo Vivo X7.
Oltre ad esso sarà presentato anche il Vivo X7 Plus, una variante phablet con alcune specifiche tecniche degne di nota.
Vivo X7 Plus: in arrivo con display da 5.7 pollici ed Helio X25?
Stando a quanto riferito dai rumors, il Vivo X7 Plus integrerebbe un display con dimensioni generose. Probabilmente vedremo una diagonale di 5.5/5.7 pollici ed una risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Ricordiamo, invece, che il Vivo X7 possiederà un display da 5.2 pollici.
Una caratteristica quasi sicuramente presente a bordo di entrambi i dispositivi è la fotocamera anteriore da ben 16 mega-pixel. Sempre su entrambi sarà presente un lettore d’impronte digitali, il tutto gestito da Android 6.0 Marshmallow.
Mentre la variante standard integrerà uno Snapdragon 650, il Vivo X7 Plus potrebbe implementare il più recente deca-core MediaTek Helio X25.
Lato memorie dovremmo vedere diversi tagli, fra cui 4/6 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria interna.
Per finire, la batteria presente sul Vivo X7 sarà un’unità da 3000 mAh, perciò ci aspettiamo almeno una 3500 mAh a bordo del Vivo X7 Plus.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.