La neonata azienda asiatica Vernee ha da poco presentato il Vernee Apollo Lite, ovvero un nuovo smartphone mid-range di fascia alta, il quale è stato già oggetto di un nostro focus dedicato nel quale vi spieghiamo perché dovreste preferirlo alla concorrenza.
Quest’oggi il device è stato reso disponibile al pre-ordine sul noto sito di e-commerce GearBest il quale, a scapito di un acconto di soli 29 Dollari (poco più di 20 Euro) vi permetterà di “prenotare” il nuovo Vernee Apollo Lite.
Vernee Apollo Lite disponibile al pre-ordine su Gearbest
Il nuovo device marchiato Vernee ha un prezzo di listino di 216,34 Euro (sul sito e-commerce sopracitato) ma sino al 29 Giugno non sarà disponibile all’acquisto, ciò vuol dire che l’utente anche dopo il deposito iniziale potrà comunque ritirare l’ordine fino alla data sopraindicata.
Per quanti riguarda la scheda tecnica del Vernee Apollo Lite sarà composta da un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080p) con curvatura 2.5D e di tipo Corning Gorilla 3, al di sotto sarà presente il cuore del dispositivo, un processore MediaTek MT6797 Helio X20, al quale si affiancheranno 4GB di RAM e 32Gb di memoria interna.
La fotocamera posteriore sarà da 16 mega-pixel, con apertura focale f/2.0, autofocus PDAF, doppio flash LED dual tone e registrazione video 4K, mentre quella anteriore sarà una unità da 5 mega-pixel.
Di seguito vi riportiamo il link diretto al sito di Gearbest dal quale potrete effettuare il pre-ordine del nuovo Vernee Apollo lite.