Meizu M3 Metal: debutto previsto il 13 giugno?

Meizu logo

Il 13 giugno Meizu terrà una nuova conferenza stampa in Cina dove potrebbe annunciare più di un nuovo smartphone della serie Blue Charm, presumibilmente il Meizu Metal 2 e il Meizu M3 Metal.

Tale indiscrezione viene ulteriormente confermata da informazioni che vanno in contrasto tra di loro, cioè lo slogan “Think a small good” e il fatto che il Metal 2 dovrebbe arrivare con un display da 5.5 pollici.

Gli ultimi rumors indicano che la società potrebbe presentare un secondo device chiamato Meizu M3 Metal, caratterizzato, probabilmente, da con un corpo interamente in metallo, una batteria da 3000 mAh e un anello metallico intorno alla fotocamera posteriore.

Meizu M3 Metal potrebbe debuttare al fianco del Meizu Metal 2

Le indiscrezioni riportano, inoltre, che il nuovo terminale dovrebbe essere costituito da un lettore di impronte digitali e disponibile ai prezzi di 799 yuan (circa 109 euro) e 899 yuan (circa 123 euro).

Meizu M3 Metal TENAA

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Meizu M3 Metal dovrebbe arrivare con un display HD da 5 pollici con risoluzione di 1280 × 720 pixel, il processore octa-core MediaTek MT6750 da 1.5 GHz e varianti da 2 GB/3 GB di RAM e 16/32 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD.

Il comparto fotografico potrebbe includere una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel. La domanda che sorge spontanea ora è se Meizu chiamerà questo nuovo dispositivo con il nome di Meizu M3 Metal e se verrà ufficializzato insieme al Meizu Metal 2 da 5.5 pollici durante l’evento del 13 giugno.

Meizu M3 Metal TENAA

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.