UMi Super: dettagli sul led delle notifiche Skylight

UMi Super LED

Il design unibody premium di UMi Super sembra particolarmente avanzato e curato, sicuramente un enorme passo in avanti nella progettazione e nel design rispetto ai modelli del passato. Oggi vi parliamo in particolare del design e della cura nella realizzazione del LED delle notifiche.

UMi ha pubblicato un video ufficiale sul suo canale YouTube in cui viene mostrata una anticipazione del suo UMi Super e del suo LED circolare. Ecco il video.

Molti telefoni sono dotati di LED per le notifiche capaci di illuminarsi per segnalare la presenza di messaggi, chiamate o altre novità di qualsiasi genere di app.

UMi Super ha però un LED di notifiche, chiamato Skylight, nella parte bassa dello schermo di forma circolare attorno al tasto home che permette all’utente di sapere subito la notifica ricevuta cosa riguarda senza dover attivare il display del telefono grazie alla scala di colori configurabile.

La sua illuminazione può essere personalizzata modificando luminosità o colore del LED in base al tipo di notifica fino ad un gamma di 7 colori fra cui rossobluviola.

UMi Super

È inoltre presente il Breathing Light, ovvero una funzione integrata nel firmware che consente di accendere e spegnere il LED gradualmente senza accendere o spegnere improvvisamente la luce, cosa che spesso può dare fastidio. Una luce che si accende lentamente, diventa intensa e poi si affievolisce altrettanto lentamente da quell’effetto di “luce respirante“, funzione di cui diverse azienda fanno uso da anni ormai.

L’UMi Super è disponibile con spedizione in 10 giorni su TopResellerStore a 221,90 euro con codice sconto GIZCHINA.

UMi Super

Vi lasciamo ricordandovi le caratteristiche tecniche dell’UMi Super:

Clicca
  • Display Sharp LTPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD da 1920 × 1080 pixel, vetro Corning Gorilla Glass 3 2.5D;
  • processore octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755) da 2 GHz;
  • scheda grafica Mali T860 da 700 MHz;
  • 4 GB di RAM Samsung LPDDR3;
  • 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD fino a 256 GB;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Panasonic, doppio flash LED e registrazione di video in Full HD;
  • fotocamera frontale da 5 mega-pixel con sensore GalaxyCore GC5005;
  • connettività con LTE, Bluetooth 4.1, Wi-Fi a dual-band, supporto dual SIM dual stand-by, GPS, lettore di impronte digitali, Radio FM, uscita jack per cuffie, porta USB Type-C, chip audio Hi-Fi AW8738;
  • sensori di giroscopio, di prossimità, di luce ambientale, accelerometro e bussola;
  • batteria da 4000 mAh con tecnologia di ricarica rapida MediaTek Pump Express Plus;
  • sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.