L’azienda asiatica UMi ha appena annunciato l’arrivo del nuovo UMi London, uno smartphone destinato alla fascia low-cost del mercato.
Tuttavia, il terminale presenta alcune caratteristiche tecniche interessanti: scopriamole nel dettaglio.
UMi London: in arrivo con display Dual Glass
L’UMi London si caratterizza, infatti, per la presenza di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel.
La particolarità sta però nel vetro utilizzato, il quale, oltre ad essere prodotto da Sharp e presentare una curvatura 2.5D, offre una protezione Dual T2X-1 Glass con tecnologia DG Twin-Shield, grazie al quale sarebbe garantita una maggior resistenza nel tempo.
Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, troviamo una scocca in metallo al cui interno è integrato un chipset MediaTek MT6580, comprensivo di una CPU quad-core con frequenza di clock da 1.3 GHz ed una GPU Mali 400 MP1.
Inoltre troviamo 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 32 GB, fotocamere da 8 e 2 mega-pixel, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, supporto dual SIM 3G, batteria Sony da 2050 mAh ed Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo.
Non abbiamo ancora notizie riguardanti data e prezzo di commercializzazione, ma non appena ci saranno aggiornamenti provvederemo a comunicarvelo.
Vi lasciamo con la recensione completa dell’UMi Super, il recente flagship dell’azienda. Ecco la scheda tecnica:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.