Ulefone U007: disponibile da domani in pre-ordine anche su GearBest

Ulefone U007 GearBest

L’Ulefone U007 è l’ultimo smartphone low-cost proposto dalla società che si propone in commercio con una scheda tecnica davvero interessante.

Dopo Banggood, anche GearBest ha deciso di mettere in pre-ordine il dispositivo a partire dalle ore 09:00 UTC (11:00 ora italiana) dal 23 al 30 giugno con 100 pezzi disponibili ogni giorno ad un prezzo di 49,99 dollari a fronte dei 59,77 dollari necessari per acquistare normalmente l’Ulefone U007.

Il device verrà spedito da GearBest dal secondo magazzino di Hong Kong e inoltre basterà scegliere la modalità di spedizione Italy Express per non incorrere in costi doganali e con la consegna del terminale effettuata da Bartolini una volta che giunge in Italia.

Ulefone u007

L’Ulefone U007, inoltre, può essere scelto sullo store nei colori nero, bianco e grigio. L’ultimo dispositivo di fascia bassa offerto da Ulefone si caratterizza principalmente per le sue specifiche tecniche davvero interessanti.

Lo smartphone, infatti, propone un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 di pixel ed è alimentato dal SoC MediaTek MT6580A con CPU quad-core da 1.3 GHz e GPU Mali 400.

Ulefone u007

Il chipset è affiancato da 1 GB di RAM e 8 GB di archiviazione interna, espandibili tramite micro SD.

Il nuovo smartphone di Ulefone dispone, inoltre, di un comparto fotografico composto da una fotocamera principale da 13 mega-pixel interpolati via software con sensore Sony IMX149 e una frontale da 5 mega-pixel interpolati via software.

Ulefone u007

Il terminale, in conclusione, offre il supporto dual SIM per gestire due schede contemporaneamente e Android 6.0 Marshmallow pre-installato con alcune chicche software integrate dall’azienda come Air Gestures ed Off-screen Gestures.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.