Ulefone U007: Banggood apre i pre-ordini del device low-cost

Ulefone U007 Banggood

Ulefone ha annunciato all’inizio di questo mese un nuovo smartphone chiamato Ulefone U007 che si propone sul mercato come un device low-cost ma con caratteristiche molto promettenti.

Il device in questione si aggiunge ad altri dispositivi a basso prezzo presenti in commercio che riescono a proporre delle specifiche tecniche interessanti.

Ulefone u007

Ulefone U007 in pre-order su Banggood con Android 6.0!

Banggood ha deciso di aprire i pre-ordini dell’Ulefone U007 proponendolo ad un prezzo di 45,22 euro con spedizione dalla Cina e scontato del 17%.

Ulefone U007 Banggood

Attenzione: questo prezzo è valido fino ad un numero massimo di 500 ordini, superata tale cifra il dispositivo costerà 53,94 euro. Le spedizioni del device sono previste verso la fine di questo mese con disponibilità nei colori nero, grigio e bianco.

A questo prezzo l’Ulefone U007 è caratterizzato da una scheda tecnica interessante che include un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, un processore quad-core MediaTek MT6580A da 1.3 GHz accoppiato con la GPU Mali 400, 1 GB di RAM e 8 GB di archiviazione interna.

Ulefone u007

Il nuovo device di Ulefone dispone, inoltre, di una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con sensore Sony IMX149 interpolati a 13 mega-pixel e apertura focale f/2.0 e una frontale da 2 mega-pixel interpolati a 5 mega-pixel.

Altre caratteristiche dell’Ulefone U007 comprendono supporto dual SIM + lo slot per schede SD e Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo pre-installato e che include diverse caratteiristiche software come ad esempio Air Gestures ed Off-screen Gestures.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.