Nubia Z11: ecco due nuove immagini trapelate

Nubia ha confermato ufficialmente l’esistenza del prossimo top di gamma Nubia Z11. Il nuovo dispositivo verrà annunciato il 28 giugno durante una conferenza stampa con un display bezel-less e un corpo realizzato interamente in metallo.

Queste due caratteristiche vengono ulteriormente confermate da due nuove immagini trapelate su Weibo oggi che mostrano il presunto Nubia Z11 nella vita reale.

Nubia Z11: arrivano nuove conferme sul design

Le due foto emerse confermano diversi particolari tra cui il display bezel-less, il corpo metallico e un sensore di impronte digitali di forma circolare posizionato sul retro.

Secondo le recenti indiscrezioni, il nuovo flagship della società dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel integrato in un pannello frontale dal rapporto schermo/corpo molto contenuto per assicurare un’ottima ergonomia nonostante le sue dimensioni.

Nubia Z11 leak

La configurazione hardware del Nubia Z11 dovrebbe includere un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 e due tagli di memoria da 4/64 GB e 6/128 GB.

Il portale di AnTuTu benchmark ha confermato ieri alcune delle specifiche tecniche rivelate in precedenza dal TENAA.

Nubia Z11 GM display bezel-less

Il Nubia Z11, in particolare, dovrebbe arrivare anche una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel e il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Alcuni precedenti rumors hanno indicato che l’azienda potrebbe annunciare una seconda variante dello Z11 con un display con risoluzione 2K 2560 × 1440 pixel.

Naturalmente scopriremo tutte le informazioni ufficiali sulle specifiche tecniche e sulle caratteristiche del nuovo Nubia Z11 all’evento di presentazione che si terrà il 28 giugno, quindi restate sintonizzati.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.