Ieri abbiamo finalmente assistito alla presentazione ufficiale del OnePlus 3, il nuovo flagship con Snapdragon 820 e ben 6 GB di RAM.
Tuttavia, per una notizia positiva ne arriva una negativa, riguardante la serie X del produttore asiatico.
OnePlus X: nessun seguito in futuro
Durante l’evento suddetto, infatti, lo stesso Pete Lau, CEO di OnePlus, ha affermato che non ci sarà nessun seguito per il OnePlus X.
Le intenzioni dell’azienda sono ben chiare, ovvero di puntare in maniera più decisa sulla fascia high-end e non ripetere gli errori di gestione compiuti con il precedente OnePlus 2, piuttosto che avventurarsi nel ormai sempre più saturo mercato degli smarthone di fascia medio/bassa.
Uno dei primi obiettivi dell’azienda è quello di uniformare sempre più l’esperienza software, cercando di unire ed uniformare sempre più le due interfacce proprietarie OxygenOS e HydrogenOS, e già entro fine anno arriveranno nuove notizie in merito.
Che dire, sicuramente molti utenti non saranno molto contenti in questa notizia, viste le vendite del OnePlus X. E voi che ne pensate?
Continua a leggere: OnePlus 3: scheda tecnica, data e prezzo di vendita
Vi lasciamo con la scheda tecnica del OnePlus X:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.