Oukitel K7000: in arrivo con batteria da 7000 mAh

Oukitel K7000

Oukitel si è da sempre caratterizzata per la costruzione di smartphone dotati di una batteria molto capiente, su questa scia si pone anche il prossimo telefono dell'azienda: l'Oukitel K7000.

L'azienda ci informa che questo nuovo dispositivo, a dispetto della grande batteria, sarà “il più sottile ed il più grande” prodotto da Oukitel.

Le caratteristiche di Oukitel K7000

Proprio riguardo l'autonomia, la batteria dell'Oukitel K7000 sarà un'unità da 7000 mAh, in un corpo che l'azienda sostiene essere sottilissimo. Su questo aspetto, non è chiaro se le cornici del telefono siano di 4.0 mm o, addirittura, questo sia proprio lo spessore, cosa che risulterebbe essere davvero sbalorditiva.

Le altre caratteristiche ad ora note dell'Oukitel K7000 sono lo schermo da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) ed il sistema operativo montato sul dispositivo, che sarà Android 6.0 Marshmallow.

Oukitel K7000

Non sono state, ad ora, rilasciate altre caratteristiche del nuovo telefono ma, da quanto è possibile evincere dalla foto diffusa da Oukitel, che ritrae il dispositivo parzialmente coperto da un drappo rosso, il design parrebbe richiamare le linee dell'iPhone, forse presentando un retro in metallo o comunque simile al metallo.

Anche se non è stata ancora esplicitata la data di presentazione dell'Oukitel K7000, l'azienda cinese è intenzionata a dare l'avvio alle vendite nel mese di luglio.

Articolo precedenteUMi Super: nuovo video con teardown
Articolo successivoChuwi Hi12 in arrivo con tastiera in metallo
Abbastanza vecchio da aver vissuto appieno l'era delle avventure della Lucasart ma non tanto da aver problemi a smanettare su schermi touch da 5.5 pollici. Possiedo 5 chitarre elettriche, ho un tour europeo alle spalle, ho scavato tombe in un monastero benedettino, viaggerei anche in questo istante e sono in grado di preparare dalla pasta e patate con la provola, al sushi, alle mince pies. Nonostante tutto questo, non mi considero un uomo da sposare.