OnePlus 3: ecco alcuni sample fotografici ufficiali

Oneplus 3

Ieri è stato finalmente ufficializzato il OnePlus 3 e questa volta OnePlus ha deciso di vendere il suo nuovo top di gamma senza utilizzare il sistema ad inviti, il che è una grande notizia per tutti i fan.

Il nuovo dispositivo è caratterizzato da una fotocamera alquanto interessante, poiché l’hardware comprende un sensore posteriore Sony IMX298 da 16 mega-pixel affiancato da stabilizzatore OIS, autofocus PDAF, flash LED e la possibilità di registrare video in 4K.

Oneplus 3

OnePlus 3: l’azienda mostra alcuni sample fotografici

La fotocamera anteriore del OnePlus 3, invece, include un sensore Sony IMX179 da 8 mega-pixel capace di catturare video in Full HD ed inoltre dispone della stabilizzazione EIS per selfie più chiari.

Oneplus-3-8

Alcuni sample fotografici sono stati pubblicati sul sito di OnePlus mostrando le potenzialità offerte dalla fotocamera principale del device.

Stando a quanto riportato dalle foto scattate con il OnePlus 3, lo smartphone potrebbe competere a testa alta con le ultime ammiraglie di quest’anno quali Samsung Galaxy S7, LG G5 e HTC 10.

Facendo un rapido riassunto delle caratteristiche hardware, oltre al comparto fotografico di tutto rispetto, il OnePlus 3 è caratterizzato anche da un display Optic AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel ed è supportato dal processore quad-core Snapdragon 820 in coppia con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile.

Oneplus 3

Il nuovo device propone, inoltre, una batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida Dash Charge 5V/4A, uno scanner di impronte digitali, NFC e supporto dual SIM 4G.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.