Meizu M3s potrebbe implementare un lettore d’impronte digitali

Fra pochi giorni, precisamente il prossimo 13 giugno assisteremo con molta probabilità alla presentazione ufficiale del Meizu M3s, il nuovo device dell'azienda.

Stiamo parlando di un terminale low-cost, ma che potrebbe stupire per la presenza di alcune specifiche solitamente destinate a fasce di prezzo maggiore.

Meizu M3S

Meizu M3s con lettore d'impronte digitali?

Stando agli ultimi rumors provenienti dall'Asia, infatti, sembrerebbe proprio che il nuovo smartphone targato Meizu possa implementare un lettore d'impronte digitali integrato nel tasto frontale mTouch, come già visto sui precedenti Meizu PRO 6 ed M3 Note.

Come è possibile vedere negli screeshot sottostanti, nel menù delle impostazioni di questo presunto Meizu M3s vediamo la voce relativa alla scansione delle impronte, anche se, ovviamente, non abbiamo la sicurezza che si tratti di uno screen reale e non fake.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, troviamo una scocca in policarbonato con display IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel.

Lato hardware, a bordo del Meizu M3 troviamo un SoC octa-core MediaTek MT6750 da 1.5 GHz, una GPU ARM Mali-T860 MP2, 2/3 GB di RAM e 16/32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 128 GB. Il comparto fotografico sarà costituito da una camera posteriore da 13 mega-pixel ed una anteriore da 5 mega-pixel, mentre la batteria sarà un’unità da 3000 mAh., il tutto gestito da Android 5.1 Lollipop con interfaccia FlyMe.

Meizu M3S

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!